Parcheggio residenti in Via Costa a Lecce, come richiedere il pass

1' di lettura 13/09/2022 - I residenti delle vie XXV Luglio, p.tta De Santis, Via S. Trichese (tratto compreso tra via XXV Luglio e Via Cavallotti) e Via Costa possono fare richiesta all’Ufficio permessi del Comune di Lecce per l’ottenimento del pass auto necessario per utilizzare l’area di sosta a loro riservata in Via Costa. 

I residenti nelle vie suindicate potranno richiedere massimo due pass per nucleo familiare salvo che non siano proprietari o utilizzatori a qualsiasi titolo, nelle stesse aree, di garage o posti auto per il ricovero di più di un veicolo su area privata oppure anche in area pubblica ma ad esclusivo utilizzo del proprio veicolo.

Il pass avrà la durata di due anni.

La richiesta per il rilascio dei pass dovrà essere presentata al protocollo del Comune di Lecce attraverso il deposito presso l’Ufficio protocollo a Palazzo Carafa o tramite pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it

Alla richiesta, da effettuarsi attraverso il modulo allegato specificando "Pass, si dovranno allegare i seguenti documenti:

• Documento di riconoscimento, fronte retro, del richiedente residente e proprietario del veicolo (il veicolo può essere intestato anche ad un altro componente residente del nucleo familiare);
• Carta di circolazione del veicolo da autorizzare;
• Versamento di 10,00 euro da effettuarsi sul c.c.p. n. 001032070029 o, in alternativa, con bonifico utilizzando l'IBAN: IT52V0760116000001032070029. Il pagamento andrà intestato a “Comune di Lecce Rilascio Permessi Via Costa”, indicando nella causale la targa dell’auto per la quale viene richiesto il permesso.
• Autocertificazione di residenza
• Autocertificazione di non possesso di box auto e/o garage per il ricovero di più di un veicolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2022 alle 11:36 sul giornale del 14 settembre 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dppz





logoEV