Al via le giornate di raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti nelle marine

1' di lettura 20/06/2022 - Al via da sabato 25 giugno da Frigole le giornate di raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti nelle marine. In vista della stagione estiva Comune di Lecce e Monteco invitano i cittadini residenti nel territorio leccese e in particolare sulla costa a conferire presso apposite postazioni nelle piazze delle marine leccesi i rifiuti ingombranti: mobilio, suppellettili, elettrodomestici e tutto ciò che giace nelle seconde case al mare e non serve più.

L’iniziativa è finalizzata a contenere e contrastare ogni possibile abbandono improprio di rifiuti ingombranti sul territorio e a garantire, andando incontro alle esigenze della popolazione, una occasione straordinaria per liberarsene in maniera corretta e rispettosa della legge e dell’ambiente.

Di seguito il calendario delle giornate di raccolta:

• sabato 25 giugno 2022 a Frigole in Piazza Bertacchi dalle ore 9 alle ore 13;

• giovedì 30 giugno a Torre Chianca in via Zefiro dalle 16 alle 20;

• sabato 2 luglio a San Cataldo nei pressi del bar Royal dalle 9 alle 13;

• giovedì 7 luglio 2022 a Spiaggiabella nei pressi della fontana dalle ore 16 alle 20;

Per conferire i rifiuti sarà sufficiente presentarsi alla postazione temporanea allestita dagli operatori Monteco muniti di codice fiscale e dell’ultima bolletta Tari. Per incentivare ulteriormente l’adesione all’iniziativa Monteco srl mette in palio tra tutti i partecipanti complessivi alle giornate di raccolta uno scooter elettrico, una bicicletta, un tablet. La classifica sarà stilata al termine di tutte le giornate straordinarie di raccolta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2022 alle 11:35 sul giornale del 21 giugno 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbYp





logoEV